9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Tutti ricorderanno le Universiadi”: organizzatori promettono effetti speciali

PUBBLICITÀ

“Faremo una edizione delle Universiadi straordinaria di cui si ricorderanno tutti”. Lo ha detto il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola al termine della cabina di regia sulle Universiadi 2019 che si è svolta a Palazzo Santa Lucia e a cui hanno partecipato anche i sindaci e i rappresentanti dei Comuni coinvolti nell’evento in tutta la Campania. “I Comuni ci sono vicini perché ci credono, hanno visto come procedono i lavori perché ormai siamo attivi con 56 cantieri. Ci credono perché abbiamo dimostrato che le cose le facciamo”, ha ricordato il commissario straordinario per le Universiadi 2019 Gianluca Basile.

“Abbiamo già raggiunto in maniera piena l’obiettivo dell’eredità che le Universiadi lasceranno alla città di Napoli – sottolinea il capo di gabinetto del Comune, Attilio Auricchio – Gli impianti sportivi tutti riqualificati, questa è la prima grande sfida vinta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria