12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

La moglie è incinta, la uccide mentre fanno l’amore: «Odiavo condividerla con i miei figli»

PUBBLICITÀ

Ha ucciso la moglie incinta mentre stavano consumando un rapporto sessuale. Il motivo? Non voleva avere altri figli. Per questi motivi è finito in manette Marcelo Araújo, 21enne che ha confessato di aver ucciso la moglie Francine dos Santos, 21 anni. Il rahazzo ha confessato di aver ammazzato la moglie, Francine dos Santos, di 22 anni, poiché aspettava il loro terzo figlio. Una gravidanza che lui aveva osteggiato dall’inizio, anche perché non voleva ‘condividere’ la moglie con loro. Il dramma si è consumato in Brasile. Il giovane ha colpito la donna con un rasoio, per poi fingere un suicidio.

L’autopsia ha accertato che la 22enne non avrebbe potuto provocarsi da sola quelle ferite mortali. Così sono scattate subito le indagini della polizia. Il 21enne ha rivelato agli inquirenti di sentirsioppresso dal peso delle responsabilità, troppe per la sua età, oltre al fatto che era in difficoltà economiche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cade dal tetto a pasquetta per recuperare il pallone, Simone non ce l’ha fatta

Era entrato in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone di un calzaturificio per recuperare un pallone:...

Nella stessa categoria