12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Alle 20,30 Udinese-Napoli su Dazn, ma puoi vederla gratis: ecco come fare

PUBBLICITÀ

Archiviata la pausa per gli impegni delle Nazionali, è venuto il momento di rituffarci sul campionato con la nona giornata di Serie A ormai alle porte. Anche in questa occasione saranno tre gli anticipi in programma nella giornata di domani in cui scenderà in campo, tra gli altri, il Napoli, che la prossima settimana affronterà il Paris Saint Germain in una gara davvero delicata per il futuro del club in Champions League. Gli azzurri domani saranno impegnati in trasferta contro l’Udinese, una squadra che finora ha avuto un cammino caratterizzato da qualche alto e basso di troppo.

Come vedere Udinese-Napoli gratis su DAZN – Come seguire la gara in TV

Udinese-Napoli è in programma domani sera alle ore 20.30. Come tutte le gare in programma il sabato in questa fascia oraria sarà visibile in esclusiva su DAZN.

PUBBLICITÀ

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Francesco Guidolin lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. Al termine del match spazio a una novità da non perdere: “Diletta Gol”, il primo show targato DAZN condotto da Diletta Leotta in cui saranno analizzate le fase salienti del match, oltre a dare voce ai principali protagonisti dell’incontro. Non mancherà anche uno sguardo alla settimana do Coppe europee che ci attende.

Per chi non avesse provato ancora il servizio realizzato dalla piattaforma in streaming è possibile approfittare di un’occasione da non perdere. La Tv propone infatti un mese di visione gratuita a chiunque si registra sul sito ufficiale ((CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). L’utente sarà chiamato a inserire i propri dati persnali, oltre a selezionare una modalità di pagamento a scelta. Non c’è comunque alcun rischio: basterà interrompere l’adesione prima dei 30 giorni per non andare incontro ad alcuna spesa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria