UFFICIALE. Dries Mertens ha rinnovato, contratto a vita con il Napoli

Dries Mertens rinnovato contratto Napoli
L'ufficialità a poche ora dalla finale di Coppa Italia con la Juventus

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ma ora è ufficiale: Dries Mertens ha rinnovato il contratto con il Napoli per altre due stagioni. Il recordman di preferenze in maglia azzurra si è praticamente legato a vita alla società di De Laurentiis con il quale continuerà il rapporto anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Dries Mertens ha rinnovato il contratto con il Napoli: per lui futuro da dirigente

Per il folletto belga è infatti previsto un ruolo in dirigenza alla scadenza del contratto. Per parlarne però c’è tempo, Mertens continuerà a segnare ancora a lungo per il Napoli, prima di immaginarsi dietro una scrivania.

Rinnovo di Ciro, il tweet di Aurelio De Laurentiis

Immancabile è arrivato il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis. “Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!”. La frase scelta per il post a cui è allegata la foto di rito con il patron azzurro, suo figlio Edoardo De Laurentiis ed un sorridente Ciro.

Che gioia per Dries Mertens in attesa della finale di Coppa Italia di questa sera

La firma non la potrà cancellare nessuno, il sorriso invece dipenderà molto dall’esito della finale di Coppa Italia di questa sera. I napoletani possono già cominciare a fare gli scongiuri.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK