27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio Conte al Napoli: filtra ottimismo, cosa manca per l’ufficialità

PUBBLICITÀ

Un bonus da due milioni di euro all’anno è l’ultimo impedimento prima che Antonio Conte diventi ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Un ostacolo destinato ad essere superato grazia agli ottimi servigi di Giovanni Manna, che ha avuto l’onere e l’onore di avvicinare il tecnico leccese ed il produttore cinematografico romano, mai così vicini come in queste ore.

La proposta del patron azzurro è ormai nota: sei milioni di euro all’anno più due di bonus in caso di Champions ed un altro milioncino per l’eventuale conquista dello scudetto per due anni. Ci siamo, ma non del tutto, visto che Antonio Conte preme per far passare da parte variabile a parte fissa il bonus previsto in caso di Champions. L’ex commissario tecnico è certo di entrare tra le prime quattro, tanto da chiedere 8 milioni e considerare la parte variabile soltanto per lo scudetto. Quisquiglie, direbbe qualcuno, a Manna il compito di accontentare ambo le parti.

PUBBLICITÀ

Nuovo allenatore, Antonio Conte ha le idee chiare per il suo Napoli

Conte non considera minimamente la possibilità di non arrivare tra le prime quattro, potendo allenare e martellare i propri calciatori e poco gli importa se gli azzurri hanno appena concluso il campionato al decimo posto. Per il tecnico leccese è possibile farli tornare quelli dello scudetto con Spalletti, al costo di sacrificare qualche personaggio eccellente, pur di far capire al gruppo che la musica è cambiata. E poi ci sarà un mercato, non faraonico come quelli voluti dal tecnico al Chelsea e al Tottenham, ma una campagna di rafforzamento reale ed evidente. Perché i limiti, soprattutto dal centrocampo in giù, non non sono sfuggiti ad occhi distratti, figuriamoci a quelli di repcisione maniacale dell’ex allenatore dell’Inter e della Juventus.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria