16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ugo muore nell’incidente in provincia di Napoli, si prega per i due amici

PUBBLICITÀ

Venerdì notte i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e quelli della sezione radiomobile di Castello Di Cisterna sono intervenuti in via Cupa di Nola per un incidente stradale. Tre giovani a bordo di una Fiat Panda si sono schiantati, per motivi in corso di accertamento, contro il muro perimetrale di un’abitazione. Uno di loro è stato portato al Cardarelli, gli altri due all’ospedale del mare di Ponticelli.

Purtroppo il  diciannovenne Ugo Vissicchio, originario di Pomigliano, è morto poco dopo il ricovero. Indagini in corso per chiarire dinamica. “Una delle persone più buone, dolci e gentili che io abbia mai conosciuto. ti vorrò sempre bene, ci mancherai”, questa la dedica dell’amica Serena.

PUBBLICITÀ

L’ALTRA GIOVANE DECEDUTA

Giovedì pomeriggio Margherita Giordano ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto all’incrocio tra corso Italia e corso Libertà a Bolzano. La 34enne è stata investita da un camion betoniera mentre attraversava la strada: disperato è stato l’intervento dei soccorsi per rianimare la giovane donna. La professoressa era originaria di Somma Vesuviana ma si era trasferita in Alto Adige dove insegnava alla scuola Alfieri.

“Sentite condoglianze alla famiglia Giordano per la perdita della giovane figlia Margherita, insegnante a Bolzano e originaria di Somma Vesuviana. Davvero impensabile, trovare la morte nel luogo scelto per realizzare i propri sogni! Che il Signore l’abbia in gloria e dia la forza ai genitori, e quanti l’amavano per superare questo tragico momento“, scrive il sindaco Salvatore Di Sarno.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bimba ferita nel raid di camorra, 17enne condannato a 10 anni di carcere

Il tribunale dei minorenni di Napoli ha condannato a 10 anni di carcere il 17enne che nel maggio del...

Nella stessa categoria