9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Made in Sud va in vacanza, domani festa per il gran finale con super ospiti

PUBBLICITÀ

a Sarà una grande festa,  l’ultima puntata di questa decima edizione di “Made in Sud”, lo show prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni in onda lunedì 20 luglio in prima serata su Rai2. Al timone del programma tra gag e risate ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a Biagio Izzo con le sue incursioni comiche. Tema della puntata: “Il gran finale”.

Ospiti della trasmissione: Enzo Avitabile e Rocco Hunt che canteranno insieme sul palcoscenico dell’Auditorium del CPTV di Napoli.

PUBBLICITÀ

Presenti naturalmente anche i due ospiti speciali di questa edizione di Made in Sud. Lello Arena e Sal Da Vinci che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate a Napoli e  il suo ultimo successo “Viento”.

Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case e che daranno vita a molti momenti di interazione tra i vari personaggi in un clima di grande allegria a Made in Sud:  Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio. Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, e tantissimi altri.

Musiche di Frank Carpentieri e scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare. Con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope.

Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Regia di Sergio Colabona.

Potrebbe interessarti anche

La gente vuole ridere, Made in Sud fa il pieno di ascolti: boom all’esordio dopo il lockdown

E’ tornato col botto la nuova edizione di Made in Sud, dopo il coronavirus. Lo show comico di Rai2, che negli anni ha visto aumentare sempre più la propria audience, ha preso il via stasera, in prima serata. Saranno sei le puntate che verranno trasmesse in tutto dall’auditorium del CPTV di Napoli, per la durata di circa un mese e mezzo. A rendere speciale quest’edizione di ‘Made in Sud’ il fatto che, lo show dalla forte matrice napoletana, è stato uno dei primi programmi a ripartire dopo il lockdown.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria