14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, anticipazioni: problemi tra Diego e Beatrice

PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Diego e Beatrice subisce un contraccolpo. Stando alle anticipazioni di quello che vederemo stasera Beatrice dopo che ha scoperto alcuni particolari sulla vita di Diego, un incontro fortuito farà sì che la giovane veda il Giordano da un altro punto di vista. Intanto Giulia ha un confronto con Franco, dopo il quale cercherà di convincere Ladi a prendere una decisione. Roberto intanto capisce che Vera lo sta condizionando e deve, suo malgrado, dare ragione a Marina.

Franco e Giulia hanno rintracciato Ladi, la sorella di Mansur. La ragazza ha raccontato di avere molta paura di suo fratello e per questo, tempo prima, aveva rifiutato di incontrarli. Giulia ha un confronto con Franco sulla situazione dei due ragazzi e proprio in seguito alla discussione avuta con il Boschi, la rossa di Palazzo Palladini cercherà di spingere Ladi a prendere un’importante decisione.

PUBBLICITÀ

Giulia ha infatti un certo ascendente sulla giovane, che l’ammira per il suo lavoro e per la sua dedizione alla famiglia. I Cantieri invece la situazione di tensione tra Vera e Roberto sta iniziando a impensierire anche Marina.

Vera è continuamente ricattata da un uomo misterioso, che dice di conoscere dei segreti inconfessabili. Per questo motivo la Viscardi ha dovuto cedere alle sue richieste, condizionando la sua relazione non solo con il Ferri ma anche con suo padre. La Giordano, dopo aver tentato di riportare sulla retta via la giovane nipote di Veronica, affronta il suo ex marito a muso duro. È ora che si renda conto del fatto che Vera sta influenzando negativamente la sua vita. Roberto deve aprire di colpo gli occhi e, suo malgrado, dare ragione a Marina, da sempre molto più lucida nei confronti di tutta la famiglia Viscardi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria