14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, anticipazioni: Roberto scopre il segreto di Vera

PUBBLICITÀ

Arriva la resa dei conti per Vera. Stando alle anticipazioni di quello che vedremo stasera Valerio cerca di rompere la tensione che si è creata tra lui e Marina mentre Roberto sta per scoprire la sconcertante verità che gli nasconde Vera.

Ai Cantieri è da tempo che si respira aria di tensione. Tra Valerio e sua figlia Vera ci sono ancora dei problemi legati al testamento di Veronica.  Questo manderà su tutte le furie il Viscardi. Ma non sarà l’unico motivo, Viscardi non accetta la relazione che la ragazza ha avuto con Roberto Ferri. Ma a rendere ancora più pensante la situazione è la posizione sempre più intransigente di Marina.

PUBBLICITÀ

L’unica ad aver mantenuto i nervi saldi dopo la morte di Veronica Viscardi. Marina è stata l’unica ad  affrontare a muso duro Vera e suo padre. Valerio ha infatti dovuto affrontare la Giordano più di una volta. Ora si trova a voler sciogliere il ghiaccio creatosi tra di loro. Mentre lui tenta nell’impossibile, Ferri è sempre più perplesso per le risposte evasive e per il comportamento ambiguo di Vera.

Roberto ha troncato la relazione con la ragazza, dopo essersi reso conto di esserne negativamente influenzato ma la gelosia nei confronti di Luigi Morace, ha rinnovato il suo interesse. Vera è continuamente ricattata per via del suo inconfessabile segreto e ora si trova con le spalle quasi al muro. Roberto è infatti sempre più vicino a scoprire cosa sta nascondendo e chissà come reagirà una volta che verrà a conoscenza della doppia faccia della donna di cui si è invaghito.

L’ex vigile ha bisogno dei suoi soldi a causa della sua dipendenza dal gioco d’azzardo mentre il Sartori, uscito dal loop del trading online, ha promesso di trovare un nuovo lavoro e di affrontare dei sacrifici pur di ridare ogni centesimo all’amico. Intanto anche Angela si trova in difficoltà e ha bisogno dell’aiuto del padre. Dovrà però superare la riluttanza di suo marito Franco che non vorrebbe chiedere l’appoggio di Renato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria