Mistero ad Un Posto al Sole sulla sorte di Diego, il figlio di Raffaele. Il giovane ragazzo ha dimenticato il flirt con Rossella, è guarito dai suoi problemi di cuore e adesso pare anche aver trovato la sua possibile anima gemella grazie a Beatrice. Eppure i rumors che girano sul web lasciano trapelare una possibile tragedia. . Stando alle ultime voci del web, tutto quello che i telespettatori stanno assistendo sarebbe soltanto un sogno di Raffaele Giordano.
Un Posto al Sole anticipazioni: Diego è morto?
I rumors che sono fuori usciti in queste ore hanno stilato un ipotesi che lascerebbe tutti i telespettatori di Un Posto al Sole senza parole. Non a caso, si pensa che tutto quello che si sta vedendo di Diego in questi giorni sia solamente un sogno di Raffaele Giordano, il quale ha sempre desiderato il meglio per il figlio, tra cui che facesse pace con il fratello Patrizio e che trovasse una ragazza che lo volesse bene. La realtà sarebbe ferma a quel giorno dell’operazione del ragazzo, momento in cui Diego sarebbe clamorosamente morto a causa di alcune complicanze. Per tale motivo, Raffaele avrebbe iniziato a sognare il futuro del figlio.
Le notizie non confermate
Le indiscrezioni sulla morte di Diego, però, non trovano conferme nei giornali che si occupano di anticipazioni. Patrizio e Rossella hanno finalmente ritrovato un equilibrio nonostante il ritorno in città di Diego. Per dirla tutta, la figlia di Silvia sembra ancora legata al fratello del suo fidanzato, anche se quest’ultimo sembra aver decisamente preso un’altra strada con l’entrata nella sua vita di Beatrice Lucenti. Pare quindi che le cose si stiano sistemando, ma ora Rossella ha a sorpresa “qualcosa da dire” sulla situazione sentimentale del suo migliore amico: in queste puntate vedremo infatti la ragazza in ansia per l’eccessivo coinvolgimento di Vittorio Del Bue nei confronti della sempre più problematica Anita e non perderà occasione per manifestare le sue preoccupazioni. Anita rimarrà piuttosto allibita dalle parole di Rossella, tanto da riservare un’accoglienza non certo memorabile al povero Guido che tornerà a Napoli dopo le vacanze trascorse ad Ibiza. Inoltre, in queste puntate, la giovane Falco avrà la possibilità di un incontro in carcere con suo padre Luca, ma non avrà intenzione di recarsi all’appuntamento. Riuscirà Vittorio a farle cambiare idea?