15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, il caso migranti divide il pubblico della soap napoletana

PUBBLICITÀ

Ha fatto discutere la puntata di ieri di Un Posto al Sole. La soap partenopea si è occupata della questione migranti. E’ stato Vittorio prima a rifiutarsi di parlare in radio poi ha affrontato l’argomento che però non è piaciuto ad alcuni fans.

“Se per caso avete visto Un posto al sole vi renderete conto della manipolazione in atto.
Da tempo sponsorizzano gli immigrati”. La questione migranti ha diviso il pubblico di Un Posto al Sole, alcuni hanno apprezzato altri meno.

LE ANTICIPAZIONI

Un posto al sole sta per nascere una storia di passione tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e la giovanissima Vera Viscardi(Giulia Schiavo), nipote di Veronica (Caterina Vertova)!!!

PUBBLICITÀ

Presto dunque vedremo l’affascinante imprenditore andare a bussare alla porta di Vera che, neanche a dirlo, gli aprirà indossando una vestaglia di seta. Il resto potete immaginarlo da soli…

Ovviamente di “puramente sentimentale” non ci sarà moltissimo in questa vicenda: Vera sarà anche giovane ma ha tutto il sale in zucca che serve, dunque ha ben capito che l’esperienza del tycoon è fondamentale per poter scalare i Cantieri. Comunque sia, ora la domanda è un’altra: come reagirà a tutto questo la zia Veronica? Non certo bene, ma ne parleremo presto in un altro post.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco Manfredi rivela: “Napoli? A maggio arriveranno gli arabi”

A maggio arriveranno gli arabi a Napoli. A renderlo noto è stato il sindaco Gaetano Manfredi al dei lavori...

Nella stessa categoria