12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, lutto per uno degli attori principali: lacrime per Maurizio Aiello

PUBBLICITÀ

Ha fatto commuovere il pubblico la storia raccontata da Maurizio Aiello, attore di Un Posto al Sole, ospite  nella puntata di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Maurizio Aiello, napoletano doc, ha raccontato importanti retroscena sia della sua vita privata che quella professionale.

Maurizio Aiello ha ricordato la scomparsa dello zio, che è stato per lui come un secondo padre, ha affermato visibilmente commosso:”Sono cresciuto con lui. Mio padre odiava fare le vacanze al mare, quindi sono sempre andato con zio Enzo. La ferita è ancora aperta, perchè se ne è andato da poco, con una morte assurda, per una malattia che l’ha distrutto, è stata molto aggressiva: la SLA. Lui non ha accettato di essere prigioniero del proprio corpo e si è lasciato andare…”

PUBBLICITÀ

Il ritorno ad Un Posto al Sole

 

Maurizio Aiello ha spiegato perchè dopo tanti anni è tornato a recitare nella soap: Io ho iniziato con Un posto al sole. Poi per dieci anni ho deciso di lasciare e fare altro, ma successivamente con la famiglia sono tornato a vivere a Napoli. 

Maurizio Aiello: carriera e vita privata

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria