14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole rivive il dramma di Teresa, ci sarà un commovente addio all’attrice

PUBBLICITÀ

Colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Si tornerà a parlare di Teresa, la storica governante di palazzo Palladini interpretata dall’attrice Carmen Scivattaro. Come sappiamo tutti Carmen è deceduta la scorsa estate, mentre nella soap napoletana il suo personaggio non è mai scomparso del tutto. Gli sceneggiatori decisero però di non cancellare il personaggio di Teresa ma di tenerla off screen ad Indica. La donna decise di rititarsi per gravi problemi personali. La sua ultima apparizione nella soap risale al maggio del 2018. Il suo personaggio viene spesso menzionato in racconti e telefonate, ma ora gli sceneggiatori hanno avuto infatti il tempo di scrivere un degno epilogo per Teresina.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole è previsto infatti l’ingresso di Lucio Allocca, che veste i panni di Otello Testa. L’ex vigile dovrà infatti dare l’estremo saluto alla sua compagna Teresa Diacono, in un episodio che si preannuncia decisamente commovente. Nelle prossime puntate verrà messa in scena la morte di Teresa Diacono.

PUBBLICITÀ

A rendere l’evento particolarmente triste è la consapevolezza che a morire non sarà solo un personaggio di finzione, dal momento che l’attrice è scomparsa realmente il 14 agosto del 2022.

Un posto al sole: la morte di Carmen Scivittaro

Carmen Scivittaro è un’attrice nata a Napoli il 24 marzo 1945. Fin dalla più giovane età nutre una forte passione per il mondo della recitazione tanto che inizia come drammaturga di atti unici trasmessi da Radio 2 e prende parte a varie opere teatrali come La gatta Cenerentola o Ceneri di Beckett. Tuttavia il successo lo raggiunge nel 1998 quando veste i panni di Teresa Diacono nella soap opera Un posto al sole, ruolo che ricopre fino al 2018 facendosi amare e sostenere dal pubblico che in lei vede un’amica ed una persona ricca di talento. Contemporaneamente alla sua avventura in Un posto al sole, prende parte ad altri lavori e la troviamo al cinema con il film Il sogno nel castello (2009) e nella famosa serie tv La nuova squadra (2009-2011).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria