14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Un Professore 3, dopo lo spoiler di Alessandro Gassman arriva la conferma della Rai

PUBBLICITÀ

La Rai conferma, Un professore 3 si farà! La serie dagli ascolti record di Rai Uno non è finita. Alessandro Gassmann nei panni di Dante non poco tempo fa si era lasciato sfuggire un annuncio clamoroso: “Torneremo“.

La serie Tv in onda su Rai Uno più amata del momento

Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda del finale della seconda stagione di Un Professore, la fiction di Rai Uno che si è rivelata essere un grande successo e che ha per protagonisti, tra i tanti: Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Domenico Cuomo e Claudia Pandolfi. Il pubblico di Rai Uno è in trepidante attesa, non può fare a meno di chiedersi se ci sarà una nuova stagione per la fortunata fiction che ha riscosso un grande successo. La stagione 2 ha lasciato delle storie aperte nel finale, non per tutti c’è stato il lieto fine e i fan non vedono l’ora di scoprirlo. Ebbene, ad avere regalato qualche spoiler è stato proprio l’attore romano che veste i panni del protagonista che con le sue parole ha fatto tirare un sospiro di sollievo al pubblico a casa.

PUBBLICITÀ

Alessandro Gassman rassicura i fan: “Torneremo

 Un professore 3 si farà! Alessandro Gassman ha annunciato su X la realizzazione dei nuovi episodi della serie tv. L’interprete di Dante ha risposto a un utente dichiarando: “Torneremo”. Le sue parole non sono di certo passate inosservate generando grande felicità nei telespettatori. La Rai ha confermato, ci sarà una terza stagione della fiction di prima serata. Massimo riserbo sull’inizio delle riprese e sulla possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli. “Sartre – La libertà di scelta” ed “Epicuro – Tra vita e morte” sono i titoli degli ultimi due episodi che saluteranno il pubblico. Tra le altre cose, a far gioire ancora di più i cuori amanti della serie c’è lo spoiler di un clamoroso ritorno.

Le parole di Sandro Petraglia

Lo sceneggiatore della fiction Sandro Petraglia ha affermato: “Puntiamo molto sui personaggi di Simone, Manuel e Mimmo.  […] A meno che non ci siano problemi da parte loro, per quanto riguarda la scrittura puntiamo molto su questi ragazzi. Sono tra le cose della serie riuscite meglio”. Parole che non lasciano spazio ai dubbi e che fanno capire, come, salvo imprevisti dell’ultima ora, nel cast della nuova serie tornerà anche Mimmo (Domenico Cuomo) che ha dovuto lasciare Roma e anche Simone (Nicolas Maupas) per andare in una località protetta, dopo avere parlato con la Polizia. Davvero tanta carne al fuoco che già fa partire la grande curiosità del pubblico a casa che non vede l’ora di avere qualche notizia più certa sul futuro della serie tv e sulle storie che interesseranno i personaggi che ne fanno parte: non resta che fare il conto alla rovescia.

Le opinioni dei fan sulla seconda stagione

Nonostante gli ascolti molto alti, però, non tutti i fan sembrano felici della stagione appena conclusa, soprattutto per la mancata interazione tra i due giovani protagonisti. Dopo il bacio scattato durante la prima stagione, infatti, i due hanno proseguito separatamente le loro strade nel secondo appuntamento. Molti infatti si aspettavano una storia d’amore tra Simone e Manuel, data anche la chimica portata in scena dagli attori e data la sceneggiatura di Merlì, serie spagnola da cui Un professore è ispirata, in cui i due protagonisti vanno oltre il legame fraterno che la Rai ha deciso di portare in scena. A riguardo si è espresso lo sceneggiatore, dichiarando di aver optato per una strada differente, senza però escludere di poter ritornare sull’argomento in una probabile terza stagione. Nonostante questo malcontento, i fan sono contenti di aver conosciuto nel dettaglio il personaggio di Mimmo, interpretato da Domenico Cuomo. Quest’ultimo infatti, in poche puntate, ha conquistato il cuore di Simone e degli spettatori, i quali potrebbero essere accontentati con il suo ritorno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si schianta contro 3 auto in sosta sulla Domitiana: due donne finiscono in ospedale

Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Licola. In via Domitiana, nei pressi del bar “Euro”, un veicolo -...

Nella stessa categoria