26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Una fiaccolata per Adam Jendoubi, familiari e amici pronti a sfilare a Napoli

PUBBLICITÀ

I familiari e gli amici di Adam Jendoubi vogliono organizzate una fiaccolata tra le strade di Napoli per ricordare l’attore recentemente scomparso. Il 23enne, di origini polacche e tunisine, è morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per colpa di un arresto cardiaco che lo aveva colpito alle prime ore del 1 gennaio scorso. Dopo il decesso i familiari, acconsentendo al desiderio di Adam, hanno deciso di autorizzare la donazione degli organi. Dunque gli espianti sono stati effettuati nell’ospedale stabiese e sono andati a tre pazienti tra Lazio, Puglia e Sicilia.

UNA FIACCOLATA PER ADAM JENDOUBI

La data della fiaccolata non è stata ancora fissata, si dovrebbe tenere la prossima settimana e il percorso individuato è da via Tribunali fino a piazza del Gesù. Al momento gli organizzatori stanno raccogliendo le adesioni per chiedere l’autorizzazione formale. L’iniziativa è stata rilanciata sui social dal fratello del 23enne, Habib Jendoubi, anche lui attore e modello, infatti, ha condiviso tra le storie di Instagram l’appello in cui un amico invita a cliccare sul link col form per l’adesione.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiacciato dal camion a Cava dei Tirreni, Francesco muore a 17 anni

Sabato scorso alle 22.30 all'altezza pressi della stazione ferroviaria di Cava dei Tirreni si è verificato un incidente mortale....

Nella stessa categoria