29.8 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

‘Uniche’: appuntamento speciale su Rai Premium. Diego Dalla Palma incontra i professionisti del momento


Mercoledì 2 giugno, alle 23.15, andrà in onda su Rai Premium una puntata speciale del programma “Uniche” il popolare format che ruota intorno all’universo femminile ideato dal maestro Diego Dalla Palma insieme a Marco Falorni e Andrea Frassonista.

Nelle speciali vesti di intervistatore, il noto make-up artist ci conduce alla scoperta della femminilità e di tutte le sue sfumature, attraverso le storie personali di splendide protagoniste del mondo dello spettacolo.

Un programma che rivela tutta la bellezza interiore ed esteriore delle donne poiché, all’intervista delicata ed intima del conduttore a donne famose, si aggiunge una finestra sul mondo del beauty. Diego Della Palma è infatti affiancato da importanti professionisti dell’immagine, che per ogni puntata propongono preziosi suggerimenti per valorizzare la bellezza femminile.

Dal 2 giugno – e per tre mercoledì consecutivi fino al 16 giugno -, vedremo in dialogo con Diego Dalla Palma gli ambassador del noto marchio hair Pixel C3 Claudio Iannotta e Giuseppe Salzano, il Presidente nazionale Cat Italia Luigi Bilancio, Antonio Riccardo e Nicola Acella per la Makeup Academy e Giusy Bilancio CEO di Gibi Nails.

Scelti dal maestro Dalla Palma e prontissimi per dispensare consigli sul trucco, cosmesi e cura di sé.

La quinta stagione di Uniche – un programma di Libero Produzioni Televisive – per la regia di Stefania Vialetto è disponibile su RaiPlay.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Fuggito in Spagna dopo il caos a Forcella fuori al ristorante, Capuano consegnato alle autorità italiane

Ieri, a seguito di attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia è stato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria