15.2 C
Napoli
domenica, Maggio 16, 2021
Pubblicità
Home Gossip Un’intera famiglia Vip all’Isola dei Famosi 2021: madre, figlio e nuora a...

Un’intera famiglia Vip all’Isola dei Famosi 2021: madre, figlio e nuora a un passo dal reality

54
0

Non è stata data ufficialità sull’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, vista la pandemia ci sono tantissimi punti interrogativi, ma la produzione, come riportato dal sito Biccy, avrebbe già avviato a buttare giù una lista di eventuali naufraghi e le prime chiamate sarebbero già partite.

Se il settimanale Nuovo nell’ultimo numero ha parlato di Andrea Cerioli, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti di Uomini e Donne, il portale televisivo BubinoBlog ha svelato che potrebbe esserci anche un’intera famiglia vip composta da madre, figlio e nuora.

Nel dettaglio potrebbero naufragare Eleonora Giorgi (che si è auto-candidata da mesi), insieme al figlio Paolo Ciavarro ed alla fidanzata Clizia Incorvaia. Tutti e tre hanno già partecipato al Grande Fratello Vip (in edizioni diverse) ed ora potrebbero ritrovarsi per sbarcare insieme in Honduras. Paolo e Clizia (che si sono conosciuti ed innamorati durante la quarta edizione del GF Vip) stanno insieme da circa un anno e nonostante la Giorgi abbia pubblicamente applaudito questa relazione, numerosi rumor la vedrebbero in forte contrasto con la nuora.

GF Vip, Clizia e Paolo sposi: Eleonora Giorgi svela tutto

Sta per tornare L’Isola dei Famosi, oltre Ilary Blasi nel cast anche il turco Can Yaman

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, prevista per la prossima primavera. L’indiscrezione, riportata dal sito Biccy, circola da mesi e che Riccardo Signoretti ha confermato anche nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, in edicola domani.

Nel cast di Ilary Blasi, come si può leggere nel trafiletto in copertina, ci sarebbe Can Yaman, nel ruolo di inviato. Il suo nome circola online da mesi, proprio come quello della Blasi nelle vesti della conduttrice.

A parlare è stato anche Giancarlo De Andreis di DiPiùTv, dove ha confermato il ritorno de L’Isola dei Famosi, seppur con mille punti interrogativi.

“La pandemia continua a colpire tutto il mondo e anche in Italia la situazione non è semplice. Per questo è impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi. Bisognerà monitorare la situazione Covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno”.

Fra le indiscrezioni della prossima edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche quella del cambio di location. Stando alle informazioni in nostro possesso, novità in vista per la prossima edizione dell’Isola dei famosi, la cui messa in onda però è ancora in bilico. Si era pensato di posizionarla su Canale5 nella storica serata dedicata ai reality, ovvero il lunedì, nel 2021, fra la fine di gennaio e maggio. Si era anche pensato, come menzionato ad apertura di questo post, di cambiarne la location, spostandola dall’Honduras alle isole Canarie.

Anche se nelle ultime settimane la partecipazione di Can Yaman è stata più volte smentita

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.