19.8 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Union Berlino-Napoli, la partita sarà visibile in chiaro: due dubbi di formazione per Garcia

PUBBLICITÀ

Questa sera alle 20.45 il Napoli di Rudi Garcia sarà impegnato sul campo dell’Union Berlino. Il match, valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. La partita, inoltre, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando) e su Sky Sport Calcio. Per chi sarà invece impossibilitato a seguirla in tv, può vederla in streaming su Sky Go o su Now Tv (previo abbonamento).

I campioni d’Italia sono reduci dal netto successo a Verona per 3-1 a differenza dei tedeschi in crisi profonda da 8 ko consecutivi tra Bundesliga ed Europa. L’allenatore francese che ha le idee chiare: “Conosciamo bene la storia recente dell’Union Berlino. Li abbiamo studiati, sono in un momento difficile ma hanno buoni giocatori. Alcuni li conosciamo, come Bonucci. Vogliamo riprendere i punti persi contro il Real a Berlino. Il gruppo è unito da inizio stagione, non solo a Verona“.

PUBBLICITÀ

Le ultime di formazione

UNION BERLINO (3-5-2) Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer

Per la Gazzetta a guidare la difesa sarà Rrhamani, mentre secondo Sky sarà Ostigard. Ballottaggio anche in avanti: per la Rosea giocherà Raspadori, per Sky invece spazio dal primo minuto a Simeone.

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrhamani (Ostigard), Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone (Raspadori), Kvaratshkelia. All: Garcia

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria