Uomini e Donne. Dopo il bacio Andrea scopre l’sms mandato da Teresa ad Antonio: «Ora è finita»

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati a Uomini e Donne per raccontare le ultime news. Mettendo insieme degli indizi che stanno lasciando, sui social network e non solo, i fan stanno pensando proprio che qualcosa sia cambiato fra loro. Non sappiamo se Teresa e Andrea stanno insieme oggi, ma forse lo scopriremo molto presto.

Ieri è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne che non riguarda il trono over, ma Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Durante la registrazione è successo di tutto. Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono entrati in studio come coppia, confermando i rumor che parlavano di un riavvicinamento. I due hanno anche rivelato che in questi giorni si sono visti ed è scattato un bacio.

Poi però è arrivato il colpo di scena.
Andrea ha scoperto l’esistenza di un messaggio che Teresa avrebbe mandato ad Antonio e da quel momento i due hanno iniziato a litigare. La puntata si è chiusa con Andrea e Teresa che hanno deciso di  chiudere nuovamente la loro frequentazione.
Teresa Langella ha salutato tutti dicendo: “Per me con Andrea finisce qui“…

Precedente articolo

Su Il Vicolo delle News si legge infatti che ieri è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda affatto i troni over. Lo diciamo perché il Trono Classico e il Trono Over verranno registrati in giorni diversi, quindi lunedì si presume che ci siano degli ospiti speciali.

Proprio come è successo la volta scorsa, quando Teresa è arrivata in studio per raccontare che Andrea l’ha cercata dopo la scelta, lo stesso potrebbe succedere nella registrazione speciale di lunedì. Questa volta, però, Teresa e Andrea potrebbero arrivare insieme in studio. Che le cose stessero cambiando era chiaro già un paio di giorni fa, con uno scambio sospetto di messaggi. E non dimentichiamo che ieri sera, infatti, proprio Dal Corso ha detto in pubblico di essere impegnato. Un ulteriore indizio è arrivato stasera, stavolta dal profilo Instagram di Teresa Langella. Sotto un breve video in cui sorride e canticchia, l’ex tronista ha messo un cuore e un Manca Poco”.