13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, spunta un bacio “segreto” tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

PUBBLICITÀ
Un’anticipazione scompagina le trame di “Uomini e Donne”. Andrea Dal Corso ha infatti confessato di aver baciato Teresa Langella a Napoli. Le rivelazioni sono emerse nella trasmissione di lunedì pomeriggio e ha sorpreso non poco i fan dello show ideato e condotto da Maria De Filippi. Lo scopriremo, probabilmente, nella puntata speciale. Ma si tratta di una voce tutta da confermare.

 

Teresa e Andrea torneranno a Uomini e Donne per raccontare le ultime news? Mettendo insieme degli indizi che stanno lasciando, sui social network e non solo, i fan stanno pensando proprio che qualcosa sia cambiato fra loro. Non sappiamo se Teresa e Andrea stanno insieme oggi, ma forse lo scopriremo molto presto.

Su Il Vicolo delle News si legge infatti che lunedì è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda affatto i troni attuali. Lo diciamo perché il Trono Classico e il Trono Over verranno registrati in giorni diversi, quindi lunedì si presume che ci siano degli ospiti speciali.

PUBBLICITÀ

Proprio come è successo la volta scorsa, quando Teresa è arrivata in studio per raccontare che Andrea l’ha cercata dopo la scelta, lo stesso potrebbe succedere nella registrazione speciale di lunedì. Questa volta, però, Teresa e Andrea potrebbero arrivare insieme in studio. Che le cose stessero cambiando era chiaro già un paio di giorni fa, con uno scambio sospetto di messaggi. E non dimentichiamo che ieri sera, infatti, proprio Dal Corso ha detto in pubblico di essere impegnato. Un ulteriore indizio è arrivato stasera, stavolta dal profilo Instagram di Teresa Langella. Sotto un breve video in cui sorride e canticchia, l’ex tronista ha messo un cuore e un “Manca Poco”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria