13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Brutto incidente in moto per Paolo Crivellin, Angela: «Le sue condizioni…»

PUBBLICITÀ

Brutto incidente per Paolo Crivellin. Il tronista di ‘Uomini e Donne’ nel pomeriggio di oggi ha avuto un incidente in motocicletta a comunicarlo è stata la sua fidanzata Angela Caloisi, attraverso un post su Instagram.

Il post di Angela Caloisi sull’incidente di Paolo Crivellin

Ragazzi, so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in moto. Non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti. Vi diremo dopo”, questo il post della fidanzata e corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Per il momento, per ovvie ragioni, tacciono i profili social dello stesso Crivellin.

PUBBLICITÀ

La scelta di Paolo Crivellin

Sono trascorsi 4 mesi da quando Paolo Crivellin ha scelto di iniziare a vivere la sua storia d’amore con Angela Caloisi lontano dagli studi televisivi di ‘Uomini e Donne’. L’ex tronista torinese, dopo mesi di dubbi e incertezze, ha deciso che a suo fianco desiderava una ragazza determinata e passionale come la bella napoletana che in tutti i modi aveva cercato di dimostrargli il suo forte interesse all’interno del dating show di Maria De Filippi. Una volta usciti dalla trasmissione di Canale 5, Paolo e Angela si sono divisi tra Torino, città dell’ex tronista, e Caserta, città dell’ex corteggiatrice.

La smentita della crisi

La distanza, tra i due,  a volte si è fatta sentire, soprattutto nelle ultime settimane. La coppia non era riuscita a vedersi molto, destando la preoccupazione dei loro fan che temevano una crisi di coppia. Angela però aveva subito rassicurato i loro seguaci, dicendo che tutto procedeva per il meglio e che era solo il lavoro a tenerli lontani.

La storia familiare di Angela Caloisi

Tra Paolo e Angela, fin da subito, c’è stato un feeling particolare. La bella casertana è riuscita a conquistare il suo Paolo grazie alla sua dolcezza e alla sua storia familiare. Angela vive in provincia di Caserta nell’epicentro della ‘Terra dei Fuochi’. Il papà della casertana è morto di tumore. Durante il suo racconto al tronista la ragazza ha fatto una precisazione: “Il mio papà non fumava”, ennesima dimostrazione dell’inquinamento atmosferico presente che ha causato e causa vittime quotidianamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria