Sfilata di vip e auto di lusso nel Casertano: dopo Monte, Teresanna dice sì a Giovanni

Teresanna Pugliese ha detto sì al suo Giovanni, i due si sono sposati giovedì 27 settembre. Barbara D’Urso ha mostrato il matrimonio in diretta durante “Pomeriggio 5”. La cerimonia in provincia di Caserta ha visto una sfilata di vip e macchine super lussuose.

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Durante il collegamento con Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto spiegare il suo vestito da sposa caratterizzato da strascico e da uno spacco in fondo che lascia intravedere i pantaloncini. Una creazione “disegnata personalmente da me. Lo volevo molto alla Sophia Loren” così afferma Teressanna.  La Pugliese, in collegamento con Barbara d’Urso, è apparsa emozionata e radiosa. Ma soprattutto felice, tanto da ribadire: “Ci sono tutte le persone che volevo ci fossero”, ha detto ancora Teresanna a Barbara D’urso ai microfoni di “Pomeriggio 5“. Ospite d’onore il piccolo Francesco, 3 anni, che ha anche portato le fedi a mamma e papà.

Chi è Teresanna Pugliese

Dopo Uomini e Donne, Teresanna ha lavorato come pr nei locali e come segretaria in un’azienda. Da quando è nato il figlio, però, si dedica totalmente a lui, anche se continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Posa per shooting fotografici, è testimonial di brand e videoclip musicali e recita in piccoli spettacoli di teatro, cortometraggi e clip comiche.

Teresanna e Giovanni sposi (1)

La Story con Francesco Monte

Alla corte di Maria De Filippi, è salita alla ribalta e ha incontrato uno degli amori più importanti della sua vita, Francesco Monte. All’epoca studente universitario d’Economia che durante il programma ha dovuto anche affrontare un grandissimo lutto familiare, la perdita della mamma. Quando era sul trono, però, Teresanna decise di non uscire dallo studio mano nella mano con Francesco si scoprirà in seguito influenzata da pareri esterni. Preferì il rivale Antonio Passarelli, la cui storia d’amore è durata il soffio di un’estate. A settembre, infatti, con la salita sul trono di Francesco Monte, Teresanna ha deciso di presentarsi e di provare a corteggiarlo e alla fine ha coronato la sua storia d’amore, che però è durata solo 8 mesi.