Uomini e Donne, Giovanna e Sammy si sono lasciati: «Non faccio finta di niente»

giovanna e sammy

Sembra scoppiata la coppia Giovanna e Sammy. Dopo poco più di un mese dalla scelta, con tanto di petali rossi, nello studio di Uomini e Donne: pare che i due avrebbero programmato vacanze separate. Il sì del corteggiatore alla bella tronista è andato in onda lo scorso 8 giugno su Canale 5. Intanto, lei è sull’Argentario e lui a Milano per lavoro. Stando a quello che hanno riportato Amedeo Venza e la pagina Uomini e Donne Classico Over, la tronista e il suo corteggiatore avrebbero chiuso la loro relazione.

“Hanno litigato definitivamente quando sono stati paparazzati. Si sono ritrovati per
un chiarimento ma nulla di definitivo”.
“Purtroppo con grande rammarico ho saputo che Giovanna e Sammy sono in
profonda crisi. Una pausa di riflessione dovuta a una forte incompatibilità
caratteriale. È successo tutto subito dopo la scelta di Uomini e Donne, quando hanno
avuto modo di conoscersi per davvero! Pare che a questo punto la storia si possa
definire ufficialmente finita”.

Giovanna ha risposto ai tanti follower che chiedevano informazioni sul rumor della rottura con Sammy ed ha detto di aver bisogno di tempo.
“Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa.
Vi leggo, non sto facendo finta di niente. I need time!”

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sammy dice “no” a Giovanna, poi la sorpresa in studio

Scelta Giovanna Uomini e Donne. Era nato come uno scherzo ma alla fine la scelta di Giovanna Abate è stata Sammy Hassan. Prima del ‘fatidico sì’, la risposta del corteggiatore alla 26enne romana era infatti stata un sorprendente “no”: “Credo che nessuno possa dirmi che non ce l’ho messa tutta, però devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio. Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno, ma la mia risposta è no, perché mi sento sempre attaccato, giudicato. Andrebbe a finire male…”.

La scelta a Uomini e donne

Ma le sorprese non finiscono qui perché, dopo l’inatteso no, Sammy lascia anche lo studio. Sgomento tra le poltrone di Uomini e Donne, con Giovanna Abate che, incredula, diventa una furia. A questo punto, Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari di chiudere la puntata e salutare il pubblico. Poco dopo, in un clima surreale, manda il filmato di chiusura. Lì, la sorpresa più grande: era un video di Sammy per Giovanna in cui le annuncia la sua vera risposta: un enorme quanto sperato “sì”.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK