Uomini e Donne, Ida e Riccardo dopo l’addio al programma: la ‘visita’ di Capodanno

Quando Ida Platano Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare insieme Uomini e Donne, in tanti hanno espresso dubbi sulla possibilità che la loro relazione continuasse davvero lontano dalle telecamere. Il motivo? L’instabilità e l’incompatibilità caratteriale della coppia da sempre evidenziata all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Al contrario di quello che tutti pensavano, la storia d’amore tra Ida Riccardo prosegue a gonfie vele. La conferma arriva direttamente dai vari canali social della coppia che mostrano con chiarezza la complicità ritrovata dai due ex protagonisti del trono over che, dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne, sono più felici e innamorati che mai.

Fuochi d’artificio e tanto amore: è questo che si vede nei video pubblicati su Instagram dalla Platano Guarnieri, ed è questo che conferma quanto tutti speravamo, ovvero che la storia d’amore prosegue al meglio e che il sentimento nato nel popolare dating show di Canale 5, non è solo un fuoco di paglia. Ricordiamo, che lei lamentava anche problemi nell’intimità con il pugliese, mentre lui problemi di comunicazione e comprensione da parte della bresciana.