19.6 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne. Nilufar e Giordano felici e innamorati, Nicolò sta male


Procede a gonfie vele la relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due, dal giorno della scelta, sono diventati una coppia inseparabile e appaiono più felici che mai. Lo stesso non si può dire per Nicolò Ferrari.

Nicolò Ferrari dopo la scelta è stato male

Nicolò a causa della decisione di Nilufar, di scegliere Giordano e non lui, è stato male. La conferma è arrivata proprio da lui attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram. Dopo giorni di silenzio ha scritto: “Scusate la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto, ci tengo a ringraziare tutti in primis la redazione che mi ha permesso di vivere una favola”.

Il momento della scelta e il pianto disperato di Nicolò

Nilufar Addati ha scelto di fare una scelta tradizionale, con le sedie rosse. Ha deciso di incontrare prima Nicolò al quale ha comunicato di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo, fortemente deluso, è scoppiato in un pianto disperato e ha dichiarato: “Mi sento preso in giro. Se sapevi che non ero io la tua scelta potevi evitare determinate azioni in villa”. 

La scelta

Subito dopo Nicolò è entrato in studio Giordano. La tronista, attraverso un discorso emozionante, gli ha  comunicato di essere lui la sua scelta. Una scelta emozionante che ha fatto commuovere tutti, il pubblico in studio e quello da casa.

La dichiarazione di Giordano

Dopo la scelta Giordano ha dichiarato alle telecamere del programma: “Mi sto innamorando di lei”. A queste dichiarazioni tra i due è scattato un ‘focoso’ bacio.

Nicolò consiglia Sara di scegliere Luigi

Intanto la scelta di Sara è sempre più vicina e Nicolò tifa per Luigi Mastrianni. Spera che la bella napoletana possa scegliere il suo amico.

Nicolò e Giulia De Lellis nuovi tronisti

Stando a voi di corridoio per la prossima stagione di ‘Uomini e Donne’ al fianco di Giulia De Lellis, come tronista, ci sarà anche Nicolò. Non ci resta che attendere Settembre per scoprire tutte le novità di questa nuova stagione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Prof. Toscano ucciso, il grido di dolore dei sindaci di Melito e Mugnano: “Lo Stato deve aiutarci”

Ucciso a coltellate. È quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti ieri sera alle 22.30 all’interno del perimetro interno della scuola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria