Uomini e Donne, parla un amico di Juan Luis: “Il suo comportamento gli ha fatto perdere credibilità “

Durante la settimana appena trascorsa, abbiamo assistito all’addio di Juan Luis al dating show di Uomini e DonneGemma ha espresso infatti la volontà di chiudere con lui in quanto si è sentita solo presa in giro e, non essendoci nessun’altra dama desiderosa di conoscerlo, il cavaliere è uscito dallo studio ponendo fine alla sua avventura televisiva di Canale 5.

A fare chiarezza sul comportamento di Juan Luis, ci ha pensato però un suo amico – lo stesso che parlò della partecipazione nel programma di Juan per una “scommessa”- “Quando ho scritto che Juan Luis è andato a ‘Uomini e Donne’ per una scommessa – ha dichiarato l’amico del cavaliere – intendevo dire che aveva fatto una scommessa con se stesso. Esce da una storia importante durata tre anni e finita male, in tv voleva mettersi in discussione. Sono stato frainteso. Non intendevo dire che era approdato in trasmissione alla ricerca di popolarità”.

“Si è legato a Gemma come persona – ha poi precisato – non a livello sentimentale. Doveva dirlo subito invece di tergiversare. Poi avrebbe deciso la produzione se permettergli di rimanere per conoscere un’altra donna. Non gli è stato consentito perché il suo comportamento gli ha fatto perdere credibilità. Hanno pensato che lui volesse sfruttare la situazione”. Insomma pare proprio che Juan non sia affatto felice dell’immagine che ha lasciato nel programma.