Un percorso ricco di colpi di scena quello della tronista Sophie Codegoni a Uomini e Donne. Dopo essersi raccontati, scambiati baci con la mascherina, Giorgio e Sophie, in esterna, si avvicinano molto al punto che la tronista, rivolgendosi alle persone della redazione presenti, chiede: “Possiamo spegnere le telecamere?”. Nella puntata di mercoledì 20 gennaio in onda su Canale5. Due esterne a Uomini e Donne per Sophie Codegoni. Prima con Matteo e poi con Giorgio. La tronista dimostra di non avere ancora le idee chiare, soprattutto perché i due corteggiatori hanno un carattere diversissimo tra loro.
Le immagini dell’esterna tra Sophie a Giorgio senza telecamere. “Io sto sudando, mi sento male”, commenta Sophie in imbarazzo. “Ci siamo baciati”, svela poi a bruciapelo la Codegoni. “Nel momento in cui lei chiede di spegnere le telecamere, può fare quello che vuole”, spiega Maria De Filippi. “Mi dispiace che tu abbia chiesto di spegnere le telecamere con lui”, aggiunge ancora Matteo.
Sophie si è espressa così durante l’esterna di Uomini e Donne con Giorgio: “Tu hai un carattere come altri uomini che ho avuto in passato, devo decidere se andare sul sicuro con te oppure scegliere una persona nuova come Matteo“, ha spiegato la ragazza. . Di fronte all’amarezza di Matteo, Maria De Filippi proverà a tirarle fuori i sentimenti che prova nei confronti della giovane tronista con cui sta lentamente recuperando la fiducia
Uomini e Donne: Davide Donadei in lacrime per Beatrice
Davide Donadei non è ancora pronto e dopo quattro mesi a “Uomini e Donne” rimanda ancora il momento della scelta. “Dieci giorni fa volevo scegliere“, ha dichiarato il tronista durante l’ultima puntata dedicata al trono classico. “Adesso però – rivela Davide – sono di nuovo indeciso”.
Il giovane salentino frequenta da mesi due corteggiatrici Chiara e Beatrice e sembra essere molto vicino a entrambe.
Seguici Sui Nostri Canali Social
Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi