Uomini e Donne, Veronica Burchielli lascia il trono? Pensa ancora ad Alessandro…

Colpo di scena durante le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e DonneVeronica Burchielli, appena promossa a tronista, potrebbe abbandonare il programma.

Ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, la Burchielli aveva destato scalpore per il “no” rifilato al giovane napoletano. Il coraggio di dargli il “ben servito” dopo una conoscenza turbolenta conclusasi con una scelta che sembrava essere televisiva e non di cuore, ha fatto sì che Maria De Filippi la invitasse immediatamente a sedersi sul trono riconoscendole di essere sempre stata vera e di cuore durante tutto il percorso in trasmissione.

Veronica, quindi, aveva accettato la proposta della conduttrice ma, durante le registrazioni di Uomini e Donne avvenute nel pomeriggio di ieri, 27 novembre, c’è stato il colpo di scena. Come si apprende dal sito Ilvicolodellenews, la Burchielli ha confessato alla redazione di Canale 5 di essere rimasta male per la mancata discesa di Alessandro Zarino dalla scalinata del programma. Dopo essersi accomodata sulla poltrona rossa, infatti, Veronica si aspettava che l’ex tronista arrivasse per corteggiarla, ma ciò non è avvenuto e lei ci è rimasta molto male.

Proprio per quanto accaduto e per le speranze disattese, Veronica ha chiesto un confronto con Zarino perché, al momento, la sua testa è solo al 70 per cento concentrata sul percorso a Uomini e Donne. Qualcuno, però, sembra non aver gradito affatto la decisione della Burchielli: in tanti, infatti, l’hanno accusata di aver preso questa decisione per ripulirsi la faccia dalle numerose accuse e polemiche sollevate sui social.