20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, Veronica Burchielli lascia il trono? Pensa ancora ad Alessandro…

PUBBLICITÀ

Colpo di scena durante le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e DonneVeronica Burchielli, appena promossa a tronista, potrebbe abbandonare il programma.

Ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, la Burchielli aveva destato scalpore per il “no” rifilato al giovane napoletano. Il coraggio di dargli il “ben servito” dopo una conoscenza turbolenta conclusasi con una scelta che sembrava essere televisiva e non di cuore, ha fatto sì che Maria De Filippi la invitasse immediatamente a sedersi sul trono riconoscendole di essere sempre stata vera e di cuore durante tutto il percorso in trasmissione.

PUBBLICITÀ

Veronica, quindi, aveva accettato la proposta della conduttrice ma, durante le registrazioni di Uomini e Donne avvenute nel pomeriggio di ieri, 27 novembre, c’è stato il colpo di scena. Come si apprende dal sito Ilvicolodellenews, la Burchielli ha confessato alla redazione di Canale 5 di essere rimasta male per la mancata discesa di Alessandro Zarino dalla scalinata del programma. Dopo essersi accomodata sulla poltrona rossa, infatti, Veronica si aspettava che l’ex tronista arrivasse per corteggiarla, ma ciò non è avvenuto e lei ci è rimasta molto male.

Proprio per quanto accaduto e per le speranze disattese, Veronica ha chiesto un confronto con Zarino perché, al momento, la sua testa è solo al 70 per cento concentrata sul percorso a Uomini e Donne. Qualcuno, però, sembra non aver gradito affatto la decisione della Burchielli: in tanti, infatti, l’hanno accusata di aver preso questa decisione per ripulirsi la faccia dalle numerose accuse e polemiche sollevate sui social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria