21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomo seminudo in strada, la reazione dopo aver assunto la droga ‘zombie’

PUBBLICITÀ

Ennesimo episodio di degrado nel cuore del Vasto. Come riporta ‘Il Mattino’, questa volta a rompere la quiete notturna è stato un giovane il quale, barcollante e senza maglietta, percorreva urlando via Milano. Questa non è purtroppo la prima volta che i cittadini sono costretti ad assistere a scene del genere. Già qualche settimana fa infatti si verificò un caso simile. A rendere questi ragazzi dei veri e propri ‘zombie’, sono le sostanza stupefacenti che vengono purtroppo vendute ad ogni angolo del quartiere e ad ogni orario del giorno e della notte.

La richiesta del Comitato Quartiere Vasto 

Queste le dichiarazioni del Comitato Quartiere Vasto: “Abbiamo chiesto più controlli, soprattutto nei vicoli accanto via Firenze. Lo spaccio continua in ogni ora del giorno e sotto gli occhi di tutti. Questo rende le strade ancora più insicure e impraticabili. Anche affacciarsi al balcone è diventato pericoloso”.

PUBBLICITÀ

Nonostante le denunce continue dei residenti e i controlli intensificati delle forze dell’ordine le cose non sembrano cambiare. Per questo motivo nei prossimi giorni ci saranno nuove azioni di protesta, volte ad ottenere ulteriori interventi di contrasto all’illegalità e al degrado.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria