16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Urina fuori l’ospedale e picchia il metronotte, follia nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Urina fuori l’ospedale e picchia il metronotte, follia a Castellammare. Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare per resistenza e lesioni. L’uomo è stato sorpreso dalla guardia giurata mentre urinava nei vialetti del pronto soccorso dell’ospedale. Dunque il metronotte è intervenuto tentando di mandare via il 45enne, che però lo ha aggredito con calci e pugni. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, che lo hanno arrestato. La vittima è stata medicata in ospedale dove è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

 Fuorigrotta: aggredisce i poliziotti. Arrestato

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Francesco Galeota, hanno notato un uomo al centro della carreggiata che, alla loro vista, si è scagliato contro la volante danneggiando il cofano con una cintura; i poliziotti, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
M.P., 33enne di San Mango Piemonte con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bradisismo e terremoti, danni allo stadio Maradona: il Comune costretto a chiudere un intero settore

Le continue scosse di terremoto che stanno flagellando Napoli nelle ultime settimane avrebbero provocato qualche danno anche allo Stadio...

Nella stessa categoria