20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora una sparatoria in America, morti e feriti durante una festa tra ragazzi

PUBBLICITÀ

Sparatoria e tragedia ieri notte a Pittsburgh, dove due persone sono morte e 11 sono rimaste ferite – di cui tre gravi – dopo una serie di scontri a fuoco avvenuti a East Allegheny, quartiere nel nord della città della Pennsylvenia. In un tweet l’ufficio della pubblica sicurezza ha confermato le due vittime e i feriti, affermando che «le indagini sono in corso».

Gli undici feriti, tre in condizioni critiche, sono ricoverati negli ospedali della zona. La sparatoria è esplosa durante un party a cui partecipavano circa 200 giovani. Tra questi c’erano molti minorenni, in una casa che era stata affittata per la festa. Secondo quanto ha reso noto la polizia, erano giovanissimi anche i due ragazzi rimasti uccisi dai circa 50 colpi che sono stati esplosi, mentre altre 11 persone sono rimaste ferite.

PUBBLICITÀ

Altri partecipanti alla festa, si sono feriti saltando dalle finestre della casa per fuggire alla sparatoria. Gli agenti accorsi sul luogo della sparatoria hanno detto di aver visto moltissimi giovani fuggire.

«Fino a 50 colpi stati sparati nella casa, spingendo molti dei partecipanti alla festa a saltare dalle finestre. Molti altri colpi raggiunti dai proiettili all’esterno», ha detto la polizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ko definitivo alla fazione Schiavone dei Casalesi, dopo i figli Nicola e Walter si pente anche il padre Francesco

Francesco Schiavone ha deciso di collaborare con la giustizia all'età di 70 anni. La notizia è stata riportata in...

Nella stessa categoria