Le vacanze dopo le fatiche di Dimaro: i giocatori del Napoli scelgono le bellezze del Golfo partenopeo

Sono giorni di relax per i giocatori del Napoli. Dopo le fatiche nel ritiro di Dimaro, durato 20 giorni, i calciatori si stanno godendo due giorni liberi. Si ritroveranno il 2 agosto per partire verso Dublino, dove il 4 affronteranno il Liverpool in amichevole. La squadra di Ancelotti resterà in tour in Europa spostandosi poi in Svizzera, dove il 9 agosto affronterà il Borussia Dortmund e in Germania per la prevista amichevole dell’11 agosto contro il Wolsfurg. Poi è previsto il ritorno a Napoli e qualche giorno libero prima di tornare al centro tecnico di Castel Volturno. Qui sono in corso lavori di ammodernamento che finiranno intorno a Ferragosto, in vista della prima giornata di campionato che il Napoli giocherà in trasferta in casa della Lazio. Ma dove hanno trascorso le loro vacanze i giocatori partenopei?

Mertens 

Dries Mertens non ha partecipato al ritiro di Dimaro, perché è stato impegnato ai Mondiali in Russia fino alle fase finali. Dunque, ha potuto godere di vacanze prolungate. Ancelotti ha dichiarato che il belga rientrerà il prossimo 6 agosto e sarà a disposizione per le amichevoli in calendario. Dopo aver trascorso buona parte delle sue vacanze post-mondiale in Indonesia scampando al terribile terremoto – il folletto belga si trova ora a Kyoto, in Giappone. Simpatica la foto spuntata nella storia del ‘Ciro belga’, dove viene ritratto su un go-kart con un allegro costume di Luigi del famoso gioco Mario Bros.

One more? “No no it’s ok” ????

A post shared by Dries Mertens (@driesmertens) on

Foto postata sulla storia Instagram di Mertens mentre si trova a Kyoto.

Hamsik

Dopo un ritiro “sperimentale” per il beniamino dei tifosi partenopei, Marek Hamsik e sua moglie Martina trascorrono le loro vacanze a Capri. Ieri ha avuto una cena in compagnia dello scugnizzo napoletano Lorenzo Insigne e la moglie Jenny. Nel frattempo, sono giunte diverse indiscrezioni le quali affermano come il capitano sia oggetto di interesse della compagine spagnola del Barcellona. Proprio oggi il capitano – probabilmente per rispondere a queste speculazioni – ha postato sul suo profilo Instagram una foto del Napoli. “Tanti auguri squadra del cuore” recita la didascalia della foto.

Insigne

Lo scugnizzo napoletano si gode le sue vacanze a Capri, assieme alla moglie Genoveffa Darone. Diverse foto postate sui Instagram lo ritraggono davanti ai Faraglioni di Capri, a bordo della loro imbarcazione. Anche egli ha pubblicato una foto su Instagram per i 92 anni della Società Sportiva Calcio Napoli.

Capri in love ❤️ #Capri #Love

A post shared by Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) on

Zielinski

Il giovane talento polacco trascorre, invece, le sue dolci vacanze con la compagna Laura Slowiak ad Ischia. La fidanzata ha pubblicato diverse foto su Instagram con amici ed amiche. Vi è comunque preoccupazione in casa Napoli per quanto riguarda il polacco. Infatti, è scivolato durante l’allenamento in ritiro a Dimaro, venendo immediatamente soccorso dal personale medico del club. Si temeva un’assenza di un mese dai campi, ma è stato comunicato che nel giro di massimo due settimane sarà a disposizione. Probabilmente godrà di un periodo prolungato di vacanza, difficilmente sarà convocato per le prossime amichevoli.

La mia gente????????

A post shared by Laura Słowiak (@lauraslowiak) on

Chiriches

Il difensore romeno Vlad Chiriches si trova anch’egli a Capri, assieme alla coniuge Sabrina Chiriches. Il difensore partenopeo ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae su un terrazzo, dal quale si può ammirare la bellezza della coppia ed anche del panorama mozzafiato. I due alloggiano al Riccio Beach Club di Anacapri.

Uuu uuu baby #passion #love #ustwo @sabrinachiriches

A post shared by Vlad Chiriches (@vladchiriches) on

Hysaj

Il terzino destro Elseid Hysaj sta trascorrendo le sue vacanze a Capri, con la compagna ed il figlio. Il 24enne albanese ha postato ieri una foto su Instagram, dove guida una moto d’acqua impennando, con la compagna come passeggera. Un’immagine molto allegra, accompagnata da una simpatica didascalia “crazy”.

Crazy….????????????????????❤️❤️

A post shared by Elsi ⚽️⚽️ #23 ????⚫️ #4 (@elsihysaj) on

Contini

Il portiere italo-ucraino Nikita Contini, cresciuto a Giugliano, trascorre le sue vacanze a Procida con il suo gruppo di amici. Il giovane talento classe ’96 ha effettuato un buon ritiro, e la società è curiosa di vedere il suo contributo nelle prossime amichevoli.

Verdi

Il talentuoso attaccante Simone Verdi si trova sull’isola sarda de La Maddalena, accompagnato dalla sua dolce compagna Laura Della Villa. Dopo una lunga e tortuosa gavetta che ha caratterizzato la trattativa per il suo acquisto, l’ex esterno del Bologna ha effettuato un ottimo ritiro, distinguendosi inoltre come un’efficace alternativa all’esterno spagnolo Callejon. I tifosi sono curiosi di vedere le sue prestazioni nelle prossime amichevoli.

❤️❤️❤️

A post shared by Simone Verdi (@simoneverdi) on

Ounas

Il giovane algerino Adam Ounas trascorre le sue vacanze a Napoli, alloggiando in uno degli hotel sul lungomare di Mergellina. L’ex Bordeaux ha effettuato un buon ritiro, riuscendo anche ad andare in goal nelle amichevoli. Riuscirà il talento franco-algerino a mostrare tutto il suo talento nelle prossime amichevoli?

Milik

Arek Milik si gode le sue vacanze sull’isola di Ischia, accompagnato dalla sua dolce partner Jessica Ziolek. I tifosi sono curiosi di vedere questo pre-campionato del colosso polacco, sperando in un suo riscatto dopo due stagioni sfortunate.

Foto della storia della compagna di Arek Milik, mentre si trovano ad Ischia.

Younes

L’attaccante tedesco Amin Younes trascorre le sue vacanze ad Amsterdam. L’attaccante non è stato molto apprezzato dai tifosi partenopei, a causa della sua tentata fuga in Olanda. Younes però si è rotto il tendine d’Achille mentre si allenava da solo per rimettersi in forma dopo lunghi mesi di letargo (all’Ajax era finito fuori rosa per motivi disciplinari). Così, niente Napoli – se non formalmente – e niente Genoa, dove si parlava di una possibile cessione, probabilmente sotto forma di prestito. Younes tornerà in campo a gennaio, non una buona notizia per i colori azzurri.