21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te, bluff di Calogero e Valentina a Maria De Filippi: l’ipotesi

PUBBLICITÀ

Ha dell’assurdo quanto sta accadendo dopo la puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato sera. Valentina e Calogero, secondo i rumors, avrebbero sfruttato l’occasione di ‘sceneggiare’ una litigata nel programma di Maria De Filippi per aumentare il loro numero di followers su Instagram. La coppia, quale ha fatto discutere non poco, si era recato dalla conduttrice per ‘risolvere’ alcuni problemi nati per questioni di gelosia.

La ragazza ha accusato il fidanzato di flirtare con altre ragazza, ma lui ha continuato a negare. Poi però dopo la puntata è successo qualcosa: i fan hanno scoperto i profili dei due ed hanno notato un gran numero di follower. A quel punto la domanda è sorta spontanea e su Twitter non poche persone hanno gridato allo scandalo: la coppia potrebbe aver sfruttato C’è Posta per Te per ricevere visibilità.

PUBBLICITÀ

«Sei un verme schif**o», gli insulti di Valentina a Calogero durante la puntata di Uomini e Donne

Più volte Valentina ha definito il suo fidanzato come un “verme schifoso“, parlando del fatto che lui usasse Instagram per fare breccia su altre ragazze. Pare addirittura che la medesima ‘protagonista’ della puntata abbia vietato al fidanzato di togliersi la maglietta in spiaggia.

A quel punto entra in gioco l’esperienza di Maria De Filippi, che riesce comunque a regalare un lieto fine al pubblico di Canale 5: Calogero e Valentina sono ritornati insieme. Adesso, però, c’è una questione ancora più grande (e grave) da risolvere: era tutta una messa in scena?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria