17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Vandali allo stadio De Cristofaro di Giugliano nella notte, il sindaco Pirozzi: “Brutto segnale, qui tutto più difficile”

PUBBLICITÀ

Non trova pace lo Stadio De Cristofaro di Giugliano. Come segnalato dal sindaco Nicola Pirozzi tramite un post sul suo profilo Facebook, nella notte alcuni vandali si sono introdotti nell’impianto sportivo di Casacelle forzando i cancelli d’ingresso.

Raid notturno al De Cristofaro di Giugliano, i primi rilievi

Dopo un primo sopralluogo, sembra che non siano stati arrecati danni alla struttura, anche se gli addetti all’ufficio Manutenzioni sono ancora sul posto per verifiche più approfondite. Lo stadio si trova tuttora nel pieno dei lavori di ristrutturazione al fine di renderlo agibile per gli standard previsti dalla Lega Serie C.

PUBBLICITÀ

Questo un estratto del comunicato del sindaco Pirozzi, a testimonianza della sua amarezza a seguito di quanto accaduto:

“l raid vandalico ai danni dello stadio è un brutto segnale che purtroppo ci conferma quanto da queste parti sia tutto più difficile. Ma non impossibile. Non ci arrendiamo, nonostante tutto, e andiamo avanti fino a quando non riporteremo la nostra squadra tra le mura amiche. C’è chi parla di stallo per deresponsabilizzarsi rispetto al malcontento dei tifosi ma è un gioco immaturo e che non regge nemmeno agli occhi dei meno attenti perché i fatti raccontano, anche sullo stadio, l’efficienza di questa amministrazione. Come ho sempre detto, prima uomini e poi tutto il resto. Ma non siamo tutti uguali”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aggredisce il padre del titolare del bar a Napoli, arrestato 25enne senzatetto

Aggredisce il titolare del bar a Napoli, arrestato 25enne senzatetto. Ieri mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli...

Nella stessa categoria