4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano sempre più vicini, le foto verità


Sono sempre più vicini Vanessa Incontrada e l’attore Fabio Troiano. Oramai le foto che immortalano i due insieme sono moltissime. Forse anche più di quelle della showgirl spagnola con il compagno Rossano Laurini. C’è chi sussurra ci sia una storia d’amore tra la bella Vanessa e l’attore torinese, ma i diretti interessati parlano solo di una grande amicizia. L’intesa nella coppia è inequivocabile, lo si vede anche dalle ultime foto che i paparazzi hanno scattato a Torino. I fans sognano, ma l’importante è che la loro beniamina sia felice.

Fotografie sospette tra Vanessa Incontrada e Fabio Troiano 

La voce che tra Vanessa Incontrada e Fabio Troiano possa esserci un sentimento che va al di là della semplice amicizia circola già da un po’. Anche in questi giorni sono stati visti insieme, a Torino, la città di lui. I paparazzi li hanno fotografati durante una giornata insieme. Sono parsi molto intimi, ma non hanno mai superato la soglia di un rapporto sincero e affettuoso che non c’entra nulla con la relazione amorosa.

Le smentite di rito tra Vanessa Incontrada e Fabio Troiano

Tra Vanessa Incontrada Fabio Troiano ci sarebbe solo una semplice amicizia, anche se dalle sembra esserci parecchio affiatamento. La spagnola è infatti fidanzata e vive con compagno e figlio a Follonica, mentre l’attore è impegnato con una modella e vive a Roma. Nelle foto che compaiono sull’ultimo numero di Novella 2000, i due trascorrono la serata in compagnia scattandosi un selfie e scambiandosi reciproche confidenze.

La carriera di Vanessa Incontrada

La Incontrada è in un momento fortunatissimo della propria carriera. Nella scorsa stagione televisiva è stata protagonista di due fiction di grande successo. Giovedì 14 settembre si prepara a ripartire con la seconda stagione di Non dirlo al mio capo, in cui torna a recitare nei panni di un’aspirante avvocatessa.

Vanessa Incontrada e le parole sull’attore Lino Guanciale

L’attrice spagnola ha confermato le dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Porta a Porta condotto da Bruno Vespa: “Lino Guanciale è un uomo da sposare”. Non poteva mancare la replica di Lino Guanciale che ha affermato di aver trovato il giusto equilibrio con Vanessa che l’ha messo a suo agio sin dal primo incontro sul set di Non dirlo al mio capo.

Queste sono le parole del protagonista della fiction: “Tra me e Vanessa c’è una scintilla fictionesca”. La donna ha fatto notare che il personaggio al quale è maggiormente legata porta il nome della praticante Lisa Marcelli che permette a ogni spettatore di identificarsi nella quotidianità. Sono arrivate le dichiarazioni di Iago Garcia nei panni di Diego che combinerà una serie di casini come ha rivelato lo stesso attore.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Slittano i funerali di Ciro De Vincenzo, disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte

Slittano ancora i funerali di Ciro De Vincenzo, il 30enne deceduto a casa in seguito ad un malore. I...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria