8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vendevano ‘l’hashish di Hitler’ nel Napoletano, arrestati 2 fidanzati

PUBBLICITÀ

Vendevano la ‘droga di Hitler’ nel Napoletano, arrestati 2 fidanzati. Un blitz anti-droga a Portici è stato condotto da parte dei Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco insieme a quelli della Stazione di San Giorgio a Cremano che questa notte hanno arrestato una coppia di pusher. A finire in manette Emanuele Palma, 35enne del posto, la sua compagna convivente incensurata – classe ’98.

I Carabinieri hanno “osservato” i fidanzati per diverso tempo, accertando i loro comportamenti illeciti, fino a intervenire e bloccarli. Nelle tasche dei 2 una dose di cocaina e 13 dosi di hashish. La perquisizione è stata estesa anche nella loro abitazione e in un deposito di via Caportano riconducibile alla coppia. Rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, altri 11 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga e appunti con sopra la verosimile contabilità dell’attività di spaccio. La coppia è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

L’ALTRA OPERAZIONE DELLA POLIZIA

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Duomo hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo per eludere il controllo in direzione di via Arte della Lana.
I poliziotti lo hanno raggiunto ma l’uomo, al momento del controllo, ha prima riferito di non avere i documenti al seguito per poi darsi alla fuga; ne è nato un inseguimento fino a quando, giunti in largo Girolamo Russo, lo stesso è stato definitivamente bloccato e trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 93,6 grammi, 9 stecche della stessa sostanza per un peso di  circa 33,4 grammi, un bilancino di precisione, un cellulare, un cacciavite e 235 euro. Un 18enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria