13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Verdi: “Non mi pento della mia decisione”

PUBBLICITÀ

Gliel’avrebbero detto qualche settimana fa, forse non c’avrebbe creduto nemmeno lui. Ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, arrivò il suo rifiuto definitivo. Neanche a farlo apposta, alla ripresa del campionato, il calendario proponeva Napoli-Bologna al San Paolo. Nemmeno 5 minuti di gioco e il bicipite femorale salta. Venti giorni di stop obbligato. Intanto Palacio comincia a segnare con regolarità. Destro reclama spazio, minacciando di andar via a fine stagione. Insomma, gli equilibri tattici cambiano mentre Verdi è ai box. Qualcuno ha addirittura spiegato l’infortunio subito al San Paolo puntando il dito alla scaramanzia. O, comunque, a qualche strambo rituale scagliato contro il 9 bolognese.

verdi-napoli-bologna-stats
Numeri stagionali di verdi, fino all’infortunio al San Paolo – Squawka

Il percorso che lo riporterà in campo procede regolarmente. Intanto, Verdi ha concesso un’intervista al CorSera. Tra le altre cose, ha parlato anche dei giorni convulsi di calciomercato. Nel dettaglio: «Io non ho detto no al Napoli, ho detto sì al mio percorso al Bologna. Non potevo andarmene a gennaio dopo tutta la fiducia che ha riposto in me. Si è montato un caso molto più grande del dovuto. Ho dovuto sentire tante falsità, cose brutte persino sulla mia famiglia e sulla mia fidanzata, che avrebbero interferito nella scelta». Poi, chiude: «L’offerta del Napoli poteva cambiare la mia carriera, lo so. Ma, dopo avere giocato già in sei squadre, qui ho trovato per la prima volta la mia casa calcistica. Sento di avere un progetto da condurre fino a giugno. Poi? Adesso pensiamo al presente, è meglio…». C’è da crederci.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria