13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. Alessandro contro tutti, Veronica lo rifiuta e si prende il trono

PUBBLICITÀ

È un trono classico pieno di colpi di scena quello di Uomini e Donne. Oggi andrà in onda il continuo della puntata di ieri, che ha visto Giulio Raselli al centro di diverse discussioni in studio. Belle immagini invece quelle che ritraggono Alessandro Zarino con Veronica Burchielli, la quale ha deciso di fare una videochiamata con i nonni che, nella sua vita, rappresentano una parte molto importante. Al ragazzo però qualcosa non è piaciuto, perché ha spiegato di non sapere ancora se è pronto dopo un gesto così importante. Ne è seguita, così, una discussione animata durante la puntata. Poi il colpo di scena. Maria De Filippi rivela che Alessandro ha fatto scendere altre corteggiatrici facendo infuriare il pubblico: Veronica ammette di non essere disposta ad accettare ciò e così si alza e se ne va.

Tocca poi a Giulia Quattrociocche. Dopo che Daniele l’ha trovata in lacrime, tra i due è arrivato il chiarimento e poi è scattato anche il bacio. Il corteggiatore spiega il fatto di non riuscire a nascondersi e, poco dopo, esce dallo studio perché non riesce ad accettare che Giulia continui a conoscere Alessandro.

PUBBLICITÀ

Quest’ultimo, preso probabilmente dai sensi di colpa, ammette di aver paura di perdere Veronica. Poi la sorpresa: decide di scegliere. Veronica è la fortunata, ma a sua volta gela sia Alessandro che il pubblico con un ‘no’. Maria manda tutti a casa e propone il trono alla giovane ragazza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria