13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vetrine sfondate e irruzione in pizzeria, furto da Sorbillo: la denuncia su Facebook

PUBBLICITÀ

Furto da Sorbillo al Duomo a Milano. È stato proprio Gino Sorbillo a condividere alcune foto di quanto avvenuto la scorsa notte nella pizzeria al centro di Milano. Tra le foto condivise, una vetrina rotta e uno screenshot di quello che sembra il filmato di una telecamera di sicurezza che ritrae il malvivente in azione. I commenti e gli attestati di solidarietà si sono sprecati: il più gettonato è «Ma allora non succede solo a Napoli».

Il post su Facebook

Nel post il pizzaiolo napoletano scrive: “Al Duomo di Milano questa notte”. Tantissimi i messaggi di solidarietà per Gino Sorbillo, “Mamma mia che orrore. Hai fatto benissimo a pubblicare la foto del delinquenti che è entrato”, scrive Chicca. Poi ancora: ” Sono molto dispiaciuto Gino, non capisco questa ferocia, questi gesti senza motivo, società molto preoccupante e triste, c’è un disagio sociale forte ! Ci dobbiamo interrogare e riflettere. Un abbraccio Gino, tutta la mia solidarietà. Forza!” è il messaggio di Michele.

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Pizzaiolo Sorbillo, resistere, messaggio speranza per Napoli

“Terrò aperti i miei locali a Napoli fino a quando sarà possibile sia pure solo per l’asporto e per la consegna domicilio; dobbiamo resistere, avere coraggio e dare un messaggio di speranza a tutta la città”: Così all’ANSA il pizzaiolo Gino Sorbillo, alla vigilia dell’applicazione della zona rossa in Campania. “Non è facile in queste condizioni andare avanti ma occorre provare – aggiunge – oggi nel mio locale sul lungomare vi erano molti in attesa, la voglia di stare insieme intorno a una pizza è forte, ma occorre adeguarsi”.

Due pizzerie e tre punti di vendita di pizze fritte in città, Gino Sorbillo non nasconde di avere timore per il prossimo futuro, ma sceglie di scommettere nella nuova situazione: “Ho 15 dipendenti in cassa integrazione e il quadro generale è complicato – spiega – vediamo come saranno le prossime settimane e se questi sacrifici serviranno, Per ora, resistiamo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria