16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Momenti di paura a via Toledo, polizia salva una 16enne: stava per morire sotto gli occhi degli amici

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 16 anni di Napoli è stata salvata dagli agenti della Polizia di Stato nella serata di ieri a via Toledo. Intorno alle 21:30, durante un servizio di controllo sul territorio, gli agenti della volante ‘Dante 11’ – riporta Il Mattino – sono stati allertati da un gruppo di giovani che chiedevano aiuto per una loro amica. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato alcuni minori disperarsi per la 16enne che non riusciva a respirare. Avvicinatosi alla ragazza, i poliziotti hanno chiamato i sanitari del 118 visti i problemi di respirazione della giovane, che non riusciva neanche a deglutire.

Dopo cinque minuti in strada, però, gli agenti hanno deciso di trasportare la 16enne al pronto soccorso più vicino, il Vecchio Pellegrini, dove è stato appurato che la minore è stata colpita da una crisi respiratoria. Per fortuna, il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria