13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Auto carbonizzata nello scoppio della bombola a Grumo, la vittima è di Arzano

PUBBLICITÀ

Mattinata di terrore a corso Garibaldi a Grumo Nevano. Un’auto con a bordo un uomo è scoppiata mentre trasportava bombole di gas. L’uomo è morto. La strada che confina con Arzano è chiusa.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Giugliano coordinati dal capitano Andrea Coratza. Secondo le prime ricostruzioni il veicolo stava trasportando una bombola di gas. La vittima, secondo una prima ipotesi, potrebbe essere un 50enne di Arzano, marito della donna a cui era intestata l’auto andata in fiamme. Si chiamava Emilio Parisi.

La nota dei carabinieri

Questa mattina a Grumo Nevano i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti al corso Garibaldi dove un’auto aveva preso fuoco per poi esplodere. I Carabinieri hanno visionato le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona. Sembrerebbe che l’esplosione sia stata causata da una perdita di gas fuoriuscita da una bombola che il conducente dell’auto stava trasportando.

PUBBLICITÀ

http://

L’uomo a bordo dell’auto – pare sia maschio – è rimasto completamente carbonizzato decedendo sul colpo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria