«Belen senza intimo», fan su di giri per la storia pubblicata su Ig [IL VIDEO]

belen senza intimo video storia Instagram

Belen Rodriguez senza intimo? E’ ciò che si stanno chiedendo da diverse ore i suoi fan, dopo aver visionato il video dell’ultima storia Instagram. Belen, si sa, riesce a far parlare di sé sempre. Che si tratti di impegni lavorativi, amori che vanno e vengono o uscite stravaganti, la showgirl argentina è sempre protagonista della scena.

Storia Instagram hot per Belen Rodriguez

Ne sanno qualcosa i numerosissimi fan che hanno guardato l’ultima sua storia, dove l’ormai ex moglie di Stefano De Martino ha mostrato una forma fisica pazzesca e anche qualcosa di più.

Video Belen senza intimo, follower sospesi tra sogni e dubbi

La Rodriguez mette in mostra nell’ultima storia Instagram un décolleté ai limiti della perfezione, ma ciò che lascia a bocca aperta è lo stacco di coscia. Un movimento sexy, che apre la gonna come fosse lama nel burro, facendo dubitare fortemente i follower della presenza dell’intimo lì dove non batte il sole.

“Apri gli occhi su Adinolfi, frequentava me”, Belen avvisata dall’ex fiamma

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi hanno conquistato le pagine dei giornali di gossip. Dal passato dell’imprenditore napoletano è spuntata Dayane Mello. I due avrebbero avuto una relazione in passato, così come confermato dalla modella brasiliana in un’intervista al settimanale Chi: “Quando l’ho visto sulla copertina di Chi, non ci potevo credere. Mi ha riempito di bugie. Frequentava me e corteggiava lei”.

Dayane ha lanciato un avvertimento alla showgirl argentina dalle colonne della rivista diretta da Alfonso Signorini: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era BelenÈ diventato strano all’improvviso e senza preavviso, mi ha inviato un sms per lasciarmi, poi ho capito che avesse il piede in due scarpe. Pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! – e conclude – È solo affamato di popolarità“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK