15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. “Concerto abusivo a Forcella”, nuova denuncia di Borrelli a Tony Colombo

PUBBLICITÀ

Nuova denuncia di Francesco Emilio Borrelli a Tony Colombo. A finire questa volta nel mirino un mini concerto tenuto ieri sera dal cantante neomelodico a Forcella. Anche Tina Rispoli, così come le tantissime persone radunatesi in Vico dei Maiorani, ha ripreso e postato la performance musicale nelle proprie Instagram Stories. Il consigliere denuncia anche i “vicoli invasi da scooter ed auto parcheggiate selvaggiamente” e “assembramenti incontrollati di persone” di cui “molte senza mascherina pur non rispettando neanche le distanze di sicurezza”. A segnalare l’episodio diversi residenti.

Concerto di Tony Colombo a Forcella, il commento di Francesco Emilio Borrelli

“Abbiamo sporto denuncia alle autorità per questa ennesima festa che ha messo in pericolo l’incolumità e la salute delle persone. Essendo state violate le norme anti covid e avendo bloccato di fatto una strada senza alcun permesso. Facendo un baccano insopportabile per i residenti sparando anche in modo illegale i fuochi. Se fosse dovuto passare un mezzo di soccorso sarebbe rimasto intrappolato. C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità. Questo è un vero insulto a tutti quei musicisti che continuano a sacrificarsi e a lavorare in modo onesto e corretto.

PUBBLICITÀ

Per tutte queste ragioni chiediamo che vi sia tolleranza zero per chi non rispetta le regole e mette in pericolo la pubblica sicurezza e la salute delle persone. Bisogna finirla con questa storia. Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito”, è stata la dichiarazione del Consigliere Borrelli sul concerto di Tony Colombo a Forcella.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria