8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. “Cose da pazzi” ad Afragola, sullo scooter con una Vespa in braccio

PUBBLICITÀ

Due persone (senza casco) sullo scooter con una Vespa in braccio. Sono le immagini incredibili che arrivano da Afragola, postate su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Il video è diventato subito virale sui social.

“Cose da pazzi, guardate questi due. Rischiano di farsi male!” si sente nel video girato da un automobilista. Tra i commenti al post si legge dal “No vabbè” al “Benvenuti in Africa” e poi qualcuno si è sbizzarrito ad articolare: “Sicuramente qualche povero cristo sta piangendo”, “Però ha messo la freccia”, “La possibilità di essere fermato da una volante in certe zone e in certi orari è inferiore alla probabilità di fare il 6 al Superenalotto”, “Però dobbiamo riconoscere che é super bravo a mantenerla senza farla cadere”, “Non è da tutti, saranno sicuramente degli esperti equilibristi circensi”, “Chissà perché qualcosa mi dice che l’hanno rubata. O forse sarò solo uno dei tanti malpensanti”, “L’essere umano è arrivato sulla luna ma non aveva mai fatto prima ciò che vedo in questo video”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria