Maradona in lacrime: «Aiutiamo chi ha fame, anche io sono nato povero»

Diego Armando Maradona dimostra ancora una volta di avere un gran cuore e soprattutto di non aver dimenticato le proprio origini. El Pibe de Oro ha pubblicato un video dedicato a Corazones Solidarios, una ONG che aiuta ogni giorno migliaia di bambini.

Maradona a Corazones Solidarios: «Il mio non è uno show, perché è una cosa che ho vissuto a Villa Fiorito»

Diego Armando Maradona non ha trattenuto l’emozione ed ha chiesto aiuto per i più bisognosi: “A Corazonees Solidarios, tutto il mio amore e la mia tenerezza. Aiutate le persone a mangiare. Il mio non è uno show, perché è una cosa che ho vissuto a Villa Fiorito”.

Diego sogna di tornare a Napoli (19/11/2019)

Il sogno di Diego era giocare con la maglia del Napoli e lo ha avverato, ritornare in città da allenatore sulla panchina azzurra sarebbe il coronamento del suo secondo sogno. A lui non interessa la durata del contratto, l’ingaggio, vive di emozioni. Il discorso tra De Laurentiis e Maradona è stato accantonato, mi auguro che prima o poi verrà ripreso”.

Un pensiero anche per Aurelio De Laurentiis: “Caro presidente, questo ragazzo (Mertens, ndr) non fartelo scappare. Ha più di trent’anni, lo so, ma corre e gioca e fa gol con le freschezza e l’entusiasmo di un ragazzo. Poi, se proprio dovesse andare via, sappia Mertens, che a La Plata nel mio Gimnasia un posto per lui ci sarà sempre”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK