[Video]. Disastro in autostrada a Madrid, trave di un tunnel crolla all'improvviso
[Video]. Disastro in autostrada a Madrid, trave di un tunnel crolla all'improvviso

𝐃𝐢𝐬𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐚 𝐌𝐚𝐝𝐫𝐢𝐝, 𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨

A Madrid, una trave di un tunnel è improvvisamente crollata appena tre secondi dopo il passaggio di un’automobile: fortunatamente, il drammatico incidente non ha causato alcun ferito.

Una trave che componeva la struttura di un tunnel di Madrid è improvvisamente crollata in seguito al passaggio di un’auto. Fortunatamente, il drammatico incidente non ha causato alcun ferito.

Madrid, trave crolla in un tunnel dopo il passaggio di un’auto

Nella giornata di giovedì 5 agosto, la trave di un tunnel ha ceduto impattando contro l’asfalto appena tre secondi dopo il passaggio di una vettura. L’evento, segnalato presso il tunnel Planetario di Madrid, avrebbe potuto generare una strage di ingenti dimensioni. Tuttavia, le autorità spagnole giunte sul luogo del sinistro hanno rivelato che nessuna persona è rimasta coinvolta né è stata ferita.

 

Il momento del crollo è stato immortalato in un video, rapidamente postato e più volte condiviso sui social. La scioccante clip mostra, per l’appunto, la trave durante la sua caduta nel tunnel di Avenida del Planetario a Madrid che segue di soli tre secondi il passaggio di un’automobile.

Madrid, trave crolla in un tunnel: l’intervento delle forze dell’ordine

Il tunnel Avenida del Planetario si trova al di sotto del parco Enrique Tierno Galván, situato nel quartiere Arganzuela di Madrid. In seguito al cedimento del cornicione di cemento, il transito abitualmente consentito presso il tunnel Planetario è stato interrotto in entrambe le direzioni intorno alle ore 20:00 di giovedì 5 agosto.

Sulla base delle informazioni diffuse, le forze dell’ordine hanno comunicato che l’unico veicolo presente in strada al momento del crollo si è allontanato dalla galleria pochi secondi prima della caduta. Nessun cittadino è rimasto ferito. I vigili del fuoco giunti in zona, inoltre, hanno lavorato fino alla mezzanotte di venerdì 6 agosto e hanno messo in sicurezza la struttura al fine di evitare analoghi episodi in futuro. Il transito, infine, è stato nuovamente consentito nella notte.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.