12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si schianta con la Ferrari contro tre auto parcheggiate, il video è virale

PUBBLICITÀ

Sabato scorso l’autista di una Ferrari si è schiantato contro una fila parcheggiate nella cittadina di Halesowen, cittadina situata nei pressi di Birmingham. Il guidatore della SF90, maglietta e pantaloncini, usciva dall’auto gravemente danneggiata e correva via così come riportano diverse agenzie di stampa inglese. La Ferrari ha un valore di mercato di circa 400mila euro. 

VIDEO DELLO SCHIANTO DELLA FERRARI

GLI ALTRI SCHIANTI ‘CARI’

Una Ferrari 488 è stata distrutta poco dopo essere stata ritirata dalla concessionaria. Secondo l’account Twitter della Derbyshire Roads Policing Unit, il conducente dell’auto di lusso ha acquistato il bolide la mattina del primo aprile ma dopo appena 3,2 chilometri, la Ferrari si è schiantata. Infatti la parte anteriore è andata completamente distrutta.

PUBBLICITÀ

Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, ma guardando le foto pubblicate dalla polizia, sembra plausibile che l’auto sia stata “schiacciata” da un mezzo più grande, come un camion o un grosso Suv. Nessuno è rimasto ferito, ma è ingente il danno economico del proprietario poichè la Ferrari 488 ha un prezzo di mercato che parte da circa 300mila euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria