14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Si aggrappa all’auto in corsa per ‘festeggiare’ la maturità

PUBBLICITÀ

Festeggia il passaggio dell’esame maturità con un “gioco folle” che fortunatamente non è finito in tragedia. Ieri un 20enne sarebbe salito sul tettuccio di un’auto e si è fatto trasportare dagli amici restando agganciato con le mani a. Il video, ripreso da un testimone incredulo, è diventato subito virale, però, ha portato anche qualche guaio all’autore del folle gesto a Prato.

Il video che circola sui social, mostra il giovane scalzo, aggrappato a una Renault bianca, che procede sulla Declassata ad alta velocità. Il ragazzo è un 20enne, individuato dalle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DEL GIOVANE

Secondo quanto raccontato dall’autore del gesto, riportato da Leggo ,si sarebbe trattato: “Solo di gioco per festeggiare la maturità appena ottenuta”. Nessuna challenge online, dunque.
Nei guai anche l’autista dell’auto, che dovrà pagare 200 euro di multa, oltre alla decurtazione di 14 punti e la sospensione della patante. Gli sono state contestate la condotta pericolosa, il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza per i passeggeri con lui all’interno della vettura e velocità elevata.

IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome To Florence (@welcome_to_florence)

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria