14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Video. Mertens festeggia con un balletto su Instagram la vittoria del Napoli sulla Fiorentina (6-0)

PUBBLICITÀ

Ha festeggiato con un balletto su Instagram, Dries Mertens, la travolgente vittoria del Napoli sulla Fiorentina. Kat Kerkhofs, moglie dell’asso belga, ha postato un video di un balletto che insieme all’attaccante del Napoli hanno replicato da Tik Tok in casa dopo la vittoria allo stadio Diego Armando Maradona. “Mi sentivo giù per la quarantena e mi ha lasciato fare il trucco e scegliere una sfida tiktok, Dio, amo quest’uomo”, scrive Kat.

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/CKKWRZkJZa9/

Azzurri a valanga sulla Fiorentina, nel Napoli si rivede Mertens

La ritrovata valanga azzurra travolge la Fiorentina (6-0) e rilancia il Napoli verso le parti alte della classifica: ora Gattuso e’ terzo pari merito con la Roma, con una partita da giocare (contro la Juve) e in attesa del derby d’Italia di stasera. La partita prende subito una piega favorevole per i padroni di casa che, dopo il gol di Insigne che arriva in soli quattro minuti, hanno il merito di sfruttare al meglio gli spazi che inevitabilmente la squadra di Prandelli è costretta a lasciare non presidiati.

Il Napoli trova la rabbia e la cattiveria giuste, quelle che servono per indirizzare favorevolmente una partita. E’ il ‘veleno’ più volte chiesto da Gattuso a suoi uomini, un messaggio che per troppe volte la squadra non aveva recepito. Nel primo tempo gli azzurri vanno in gol quattro volte e chiudono in pratica la partita. Alla marcatura di Insigne seguono quelle di Demme al 35′ – gli assist sono in entrambe le circostanze di Petagna – di Lozano al 38′ e di Zielinski al 45′. E’ invece il Napoli a incrementare ulteriormente il punteggio grazie a un calcio di rigore, concesso dall’arbitro per un fallo di Castrovilli su Bakayoko e trasformato da Insigne. A un minuto dalla fine gli azzurri segnano anche il sesto gol grazie a Politano che conclude con un rasoterra vincente un’azione personale.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria