24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

N’Dicka escluso l’infarto: il video della possibile causa del malore

PUBBLICITÀ

Evan N’Dicka sta decisamente meglio ed è in attesa di essere dimesso dopo il grosso spavento avvertito intorno al minuto 71 della gara Udinese-Roma. Un video spuntato fuori nella serata di ieri potrebbe svelare il reale motivo del malore avuto da N’Dicka e qualora dovesse trattarsi realmente della causa del crollo sul terreno di gioco del difensore ivoriano, quest’ultimo potrebbe presto tornare in campo.

Video, N’Dicka colpito da una gomitata poco prima del malore

Il motivo potrebbe trovarsi in uno scontro con l’attaccante dell’Udinese Lucca. Questi nel tentativo di conquistare spazio per gestire al meglio il pallone, ha colpito il difensore giallorosso con una gomitata al centro del petto. Da parte dell’ex centravanti del Pisa, naturalmente, non vi era alcuna intenzione di far male a N’Dicka, come dimostrano le immagini. Fatto sta che questa al momento resta una pista molto accreditata e di certo quella più tranquilla.

PUBBLICITÀ

Oggi potrebbe essere dimesso

Il centrale della Roma, dopo il malore, è stato portato al Santa Maria della Misericordia per essere stato sottoposto a diversi accertamenti, tra cui una Tac. Al termine dei quali i medici hanno escluso un inferto, disponendo perà che N’Dicka passarre la notte in ospedale. Oggi sono previsti nuovi accertamenti e qualora dovessero dare esito positivo, il difensore verrebbe dimesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria